lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Bergamo
di ELISA PELLEGRINELLI 14 lug 2020 23:15

L’Atalanta strapazza il Brescia

Al Gewiss Stadium prende vita una partita che, per la Leonessa, è sempre stata un derby. Brescia-Atalanta si apre però con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Coronavirus, cha ha colpito in modo grave sia Brescia che Bergamo. Il match si conclude con la vittoria della Dea per 6 a 2

Al Gewiss Stadium prende vita una partita che, per la Leonessa, è sempre stata un derby. Brescia-Atalanta si apre però con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Coronavirus, cha ha colpito in modo grave sia Brescia che Bergamo. 
Fuori Tonali e Sabelli, rimpiazzati da Viviani e Mangraviti. Pasalic centra la porta dopo 2’ dall’inizio del match. Torregrossa sbaglia un goal già fatto al 4’ ed è subito contropiede per la Dea. Torregrossa si rifà ll’8’ e buca la rete di Sportiello. Corner per la Dea al 16’ e possesso palla nerazzurro. De Roon gonfia la rete di Andrenacci al 25’. L’Atalanta non si ferma con Malinovskyi che segna al 28’ e Zapata al 30’. Altra occasione per la Dea al 40’, ma il pallone esce di poco.
La ripresa vede qualche cambio nella formazione di Gasperini, mentre stabilità del Brescia. Punizione per il Brescia al 54’ e occasione per Chancellor. Pasalic firma la tripletta con un goal al 55’ e un altro al 58’. Ayè entra al posto di Donnarumma e Lopez sfrutta l’ultimo cambio. Rimessa laterale per i nerazzurri dopo un tentativo di Castagna. Gasperini dà spazio ai giovani, mettendo in campo Bellanova, Czyborra e Piccoli per gli ultimi 20’ di match. Spalek trova lo speccho della porta all’83’. Occasione per Piccoli all’89’, ma il pallone non entra in porta. La partita si conclude col risultato di 6 a 2. 

ELISA PELLEGRINELLI 14 lug 2020 23:15