Il San Zeno Calcio pensa in grande
Si riparte con la seconda stagione dopo la rifondazione del San Zeno Calcio.
La squadra si è trovata al Ristorante Forchettone per la presentazione ufficiale alla stampa e alla popolazione. Il direttore sportivo, Massimo Bertelli, si è mosso sul mercato per cercare di migliorare una rosa che il primo anno non aveva dato i risultati sperati. Per tanti ragazzi era la prima esperienza tra i dilettanti. Confermato il mister Redana che l’anno scorso rivestiva l’incarico di secondo allenatore. C’è tanto entusiasmo in un paese che ha dato i natali a tanti illustri calciatori. Non è scontato l'entusiasmo. Non è scontata neppure la predisposizione naturale dei sanzenesi al gioco del pallone.
I colori ufficiali scelti dal presidente, l’ingegnere Marco Ferrari, e dai numerosi dirigenti è il biancorosso.
I risultati delle ultime amichevoli non hanno dato risposte certe, ma quello che conta è il campionato e, come ha aggiunto il direttore generale, Fabrizio Colpani, il rispetto nei confronti dei compagni e dei dirigenti per il grande lavoro che svolgono dietro le quinte per la buona riuscita del progetto (possibile grazie anche al supporto di numerosi sponsor).
Il parroco, don Luca, ha benedetto la squadra, aggiungendo che gli era già capitato di farlo per il Lumezzane calcio. Sarà di buon auspicio sicuramente. Buon campionato a tutti