I Leoni del Garda sono sempre più social
La "Feralpisalò Media House" continua il proprio processo di crescita e offre due nuove opportunità per comunicare il mondo dei Leoni del Garda. I verdeblù annunciano, infatti, l’apertura di due nuovi canali per offrire ai tifosi e a tutti i portatori d’interesse una narrazione puntuale e differenziata, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e per avvicinarsi in maniera esclusiva all’ecosistema di Feralpisalò.
I Leoni del Garda sono tra le prime realtà in Italia a sbarcare su WhatsApp con il nuovissimo strumento WhatsApp Channels, creato per informare in modo diretto e tempestivo dalla piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, così da permettere agli utenti di seguire in modo semplice i propri interessi.
Collegandosi a questo indirizzo dal proprio telefono o dal proprio computer, se si ha l'app di WhatsApp, si verrà indirizzati al canale ufficiale di Feralpisalò, dove tutti i tifosi potranno ricevere news, aggiornamenti, contenuti e promozioni esclusive. Il tutto in forma discreta e completamente anonima, separatamente dalle chat che utilizzi normalmente.
Una nuova piattaforma che, da oggi, arricchisce il panorama digitale Verdeblù. Sarà possibile ricevere notizie in anteprima, comunicati stampa, aggiornamenti sulla squadra, risultati delle partite e molto altro ancora direttamente sul proprio smartphone.
E' nato anche il canale broadcast Instagram per offrire un'esperienza più coinvolgente e divertente, chiunque potrà trovare contenuti esclusivi, dietro le quinte, interviste ai giocatori, sondaggi, quiz e molto altro ancora!