Due nuovi campionati di calcio ciessino
Il Csi Brescia propone per il prossimo anno calcistico due novità: il campionato di calcio a 5 over 35 e quello di calcio a 7 over 40. Una risposta nata dall’esigenza di chi ha sempre giocato a pallone oppure vi ha giocato da piccolo per poi smettere e che ora vuole rispolverare gli scarpini
Il Csi Brescia propone per il prossimo anno calcistico due novità: il campionato di calcio a 5 over 35 e quello di calcio a 7 over 40. Una risposta nata dall’esigenza di chi ha sempre giocato a pallone oppure vi ha giocato da piccolo per poi smettere e che ora vuole rispolverare gli scarpini, rimettersi in gioco e, oltre al sano divertimento che solo lo sport e la partita con i compagni può regalare, vuole anche cogliere l’occasione per mantenersi in forma.
Calcio a 7 over 40: Al campionato potranno partecipare i nati dal 1978 e precedenti e saranno ammessi due fuori quota over 35 di movimento (nati dal 1983 e precedenti) e un portiere over 30 (nati dal 1988 e precedenti). Il CSI Brescia ha sottoscritto negli ultimi mesi alcune convenzioni con centri sportivi della città e quindi, se non si ha a propria disposizione un campo nel quale allenarsi e giocare, è possibile rivolgersi al CSI Brescia per avere qualche utile suggerimento a costi agevolati. Calcio a 5 over 35: Sono ammessi i nati dal 1983 e precedenti e due giocatori fuori quota Over 30 (nati dal 1988 e precedenti). Anche in questo caso il CSI Brescia è disponibile ad aiutare la squadra a trovare un campo a un prezzo agevolato. Per entrambi i campionati: le squadre che si iscriveranno entro il 30 Giugno 2018 godranno di uno sostanzioso sconto sulla quota di iscrizione al Campionato e alla Coppa per la cifra di 250 euro.
Per ulteriori informazioni e conoscere i dettagli è possibile contattare il CSI all'indirizzo mail: areatecnica@csi.brescia.it oppure iniziare a saperne di più consultando il sito www.csi.brescia.it.