Brescia: primo pareggio in Serie B
Il Brescia apre la stagione in Serie B al Rigamonti, contro l’Ascoli di Bertotro.Tra volti vecchi e nuovi, non troviamo in campo il capitano Bisoli, ma resta la certezza della coppia Ayè-Donnarumma. Il match si conclude in parità
Il Brescia apre la stagione in Serie B al Rigamonti, contro l’Ascoli di Bertotro.Tra volti vecchi e nuovi, non troviamo in campo il capitano Bisoli, ma resta la certezza della coppia Ayè-Donnarumma.
Una sfida che apre un campionato di tempi difficili e pochi spettatori. Le squadre scendono in campo alle 14, sotto il sole di Brescia. Il risultato si sblocca al 1’, quando Cavion segna lasciando spiazzato Joronen. Il Brescia si rialza al 32’, con un goal firmato Donnarumma. La ripresa si apre con l’espulsione di Papetti al 55’ e la sostituzione di Donnarumma per Mangraviti. Il match si stabilizza e iniziano a susseguirsi occasioni per entrambe le squadre. Possesso palla equilibrato e alcuni tiri in porta facilmente bloccati in entrambe le aree. Dopo i minuti di recupero concessi dal direttore di gara, la partita si conclude con il risultato finale di 1 a 1.