Brescia: la sconfitta contro la Reggina
Il Brescia di Lopez va in trasferta per il match contro la Reggina. Dopo una partita ricca di occasioni, il risultato finale è di 2 a 1 per i padroni di casa
Le squadre sono da subito molto aggressive, con un immediato cartellino giallo per Situm seguito a ruota d Torregrossa. Al 4’ Zmrhal prova ad inserirsi in area, si presenta quasi davanti a Plizzari ma è chiuso tempestivamente dalla difesa. Il Brescia sfiora il goal al 10’ su calcio d’angolo e 21’ con Torregrossa. Al 22’ c’è una chance anche per gli amaranto, con Ragusa che non trova la precisione e manca lo specchio della porta di Joronen. Ennesima occasione per il Brescia al 28’, con porta libera e Torregrossa che calcia, ma il pallone viene intercettato da Stavropoulos. Il terzo giallo della partita lo prende Crisetig, che commette fallo su Torregrossa al 41’. Contropiede della Reggina, ma il tiro è strozzato e Joronen non ha problemi. Il primo parziale si chiude senza goal.
La ripresa inizia ricca di azioni. Al 51’ la Reggina realizza la prima rete della partita, firmata Crisetig. Il secondo goal arriva poco dopo, al 55’, Denis. La Leonessa cerca di reagire e Lopez opta per un cambio. Al 58’ è Ragusa a spiazzare il portiere amaranto con un calcio piazzato: il Brescia riesce ad accorciare le distanze. Per la Reggina esce Bellomo ed entra Rivas al 75’. Martella si mangia una grande chance al 78’, dopo un rimpallo favorevole in area. Toscano, mister della Reggina, si prende un giallo per proteste contro Dessena. Martella salva la porta con un colpo di testa sul fondo. Toscano prende il secondo giallo e viene espulso e allontanato dalla panchina. L’arbitro concede 5’ di recupero: il match si conclude con la vittoria della Reggina per 2 a 1.