Brescia: la sconfitta con la Cremonese
Il Rigamonti ospita una sfida importante per la Leonessa, alla ricerca dei tre punti che la porterebbero lontana dalla zona retrocessione. Il match si rivela animato e, nelle file del Brescia, c’è il rientro di Cistana. Il risultato finale è di 2 a 1 per la Cremonese
La prima parte del match vede una Cremonese molto aggressiva, con un ampio possesso palla e numerosi tentativi di gonfiare la rete. Le occasioni si susseguono, ma a spuntare la casella dell’1 a 0 è la Leonessa. Al 28’, Donnarumma appoggia un assist perfetto ad Ayé, che non si fa scappare l’occasione e coglie di sorpresa il portiere rossogrigio. La partita di Bartolomei termina al 30’ per infortunio e a sostituirlo entra Gustafson. Palla goal per la Cremonese al 43’ con Bianchetti che, su punizione di Castagnetti, cerca la porta colpendo però un giocatore biancoazzurro. Il primo tempo si conclude con 3’ di recupero e il vantaggio del Brescia.
Le squadre rientrano in campo e la Cremonese riesce a pareggiare al 54’. Viene infatti concesso un rigore e Ciofani centra la porta di Joronen. La doppietta di Ciofani arriva al 59’ e la Cremonese si porta in vantaggio. Nonostante i tentativi di rimonta e i numerosi cambi nelle file del Brescia, i biancoazzurri non riescono a portarsi in parità. Il match si conclude con la vittoria della Cremonese per 2 a 1.