Basket Brescia e Centrale: l'avventura iniziata nel 2009 continua
Tutte le novità legate alla compagine presieduta da Graziella Bragaglio
Sugli abbonamenti due mesi di sconti: il 20% in giugno e il 10% in luglio. Nelle prossime settimane sarà attivata anche la possibilità di acquistarli online. “Respiriamo grande entusiasmo, passione e voglia di pallacanestro in questa città, e anche per questo ci siamo rimessi subito in pista con l’obiettivo e l’intenzione di disputare un’altra fantastica stagione insieme ai nostri insostituibili tifosi!”. Un tassello importante è già stato sistemato: la riconferma dello sponsor.
Anche nella prossima stagione il basket bresciano sarà “targato” Centrale del Latte. “Un binomio storico – precisa Bragaglio - che sembra ormai indissolubile, tra due eccellenze della nostra città che vogliono continuare un percorso cominciato nel lontano 2009”. Prime certezze anche sul fronte sportivo. La Leonessa riparte dal suo coach Andrea Diana, confermato per i prossimi due anni. “Desideravo rimanere – commenta Diana - e sono riconoscente alla Società che un anno fa scommetteva su di me e che quest’anno ha deciso di scegliermi sulla base del lavoro svolto. Gli stimoli sono moltissimi, e ‘ripartendo da me stesso’ mi concentrerò sulla costruzione di una squadra motivata e agguerrita, marchio di fabbrica della passata stagione. Ci aspetta un’annata intensa e carica di aspettative, dove pagheranno il lavoro e l’impegno, caratteristiche senza le quali non si ottengono risultati”.
Anche il roster prende forma con il prolungamento di un anno del contratto di Alessandro Cittadini: il centro umbro viene quindi confermato per la prossima stagione e resterà in biancoazzurro fino al 2017.
VITTORIO BERTONI
23 giu 2015 00:00