Una domenica con la "Campagna Amica"
Proseguono gli appuntamenti domenicali di “Brescia è Campagna Amica”, il mercato dei produttori agricoli allestito nel centro cittadino, realizzato in collaborazione con il Comune di Brescia con il patrocinio della Camera di Commercio
Durante l’evento, grazie alla collaborazione delle aziende agricole bresciane “Al Muras” di Valeria Grazioli e “Abbazia” di Michelangelo Zucchi, sarà allestito uno spazio dedicato alla didattica per spiegare e illustrare le modalità e le tipologie di coltivazione del riso e dello zafferano. È prevista, inoltre, la possibilità di degustare i prodotti.
Nell’occasione sono stati adottati alcuni provvedimenti di limitazione alla sosta in piazza Vittoria, via IV Novembre e viale Italia. In particolare, dalle 6 alle 24 di domenica 15 novembre, fino alla fine della manifestazione, i veicoli degli organizzatori e quelli al seguito delle persone addette all’allestimento, in possesso del logo con il contrassegno rilasciato dai promotori dell’iniziativa, saranno autorizzati a transitare e a fermarsi in piazza Vittoria.
Nello stesso periodo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato nord di via IV Novembre, nel tratto tra via Dieci Giornate e piazza Vittoria, e all’interno del parcheggio Italia per circa trenta posti auto. Potranno fermarsi i veicoli degli espositori e quelli al seguito delle operazioni mercatali che esporranno il logo con il contrassegno rilasciato dall’organizzazione.