Ghedi: poliambulatorio per la salute della donna
A Ghedi è stato inaugurato il Poliambulatorio Sant’Agata, il nuovo centro medico specialistico privato che si appresta a diventare un punto di riferimento per la salute e il benessere della donna a 360 gradi.
Nato per volontà dell’Ost. Francesca Ferrari, dell’Ost. Daniela Gallarotti e del Dott. Lorenzo Agoni, il Poliambulatorio conta 4 ambulatori, in un punto strategico tra gli ospedali di ASST del Garda a Desenzano e Manerbio e l’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza a Brescia.
A distinguere il nuovo centro polispecialistico sono un approccio multidisciplinare che pone al centro la persona e una visione olistica del benessere che si traduce non solo nella cura della malattia, ma anche nella promozione della prevenzione e di stili di vita salutari. Una serie di ‘Percorsi’ che abbracciano diverse discipline per accompagnare le donne e i loro cari verso il benessere psicofisico globale in ogni fase della loro vita.
“Il nostro lavoro è la cura della persona e delle sue esigenze del momento, siano esse di prevenzione, terapia o supporto, con una particolare attenzione e dedizione per la salute femminile, su cui abbiamo scelto di specializzarci, un punto di riferimento sul territorio per il benessere generale della donna e di ciò che le sta più a cuore, a partire dalla salute dei suoi figli e dei suoi cari”, spiega il Dott. Lorenzo Agoni, direttore sanitario del Poliambulatorio Sant’Agata.
Per info: https://poliambulatoriosantagata.it/