Uguali nella diversità
Giunge alla quinta edizione la manifestazione organizzata a Lograto che, attraverso il gioco e lo sport, punta alla condivisione e all'annullamento delle diversità
A partire dalle ore 8.30 di domenica mattina verranno raccolte le iscrizioni per la partecipazione alla maratona che un’ora dopo partirà snodandosi tra le vie del centro storico di Lograto. A seguire la S. Messa animata dall'associazione Crescendo ed il pranzo in oratorio offerto agli atleti. Ma non finisce qui: nel pomeriggio ci saranno ancora tanti giochi aperti a tutti e l’occasione di provare sport di ogni genere come basket, staffetta, lancio del vortex e tiro con l’arco. A conclusione delle tante fatiche della giornata non mancheranno le premiazioni per gli atleti migliori e ancora qualche momento per stare insieme e divertirsi con il karaoke.
L’evento è un’occasione per sensibilizzare all'importanza delle pratiche sportive, anche per chi diversamente abile, e per far divertire i partecipanti facendo conoscere le realtà territoriali, ambientali e sportive di Lograto.
Per informazioni e iscrizioni:
Cinzia 3387019670
Anna 3358392593
REDAZIONE ONLINE
15 set 2015 00:00