lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Valbione
di LINDA BRESSANELLI 14 set 2015 00:00

Tragico incidente stradale in Valbione: domani i funerali di Fabrizio

E' morto in un tragico incidente stradale Fabrizio Montemezzo, precipitando da un tornante mentre era alla guida del suo defender. Il fratello maggiore, che sedeva a lato del conducente, è fortunatamente fuori pericolo, ma ancora ricoverato in Poliambulanza. Domani il funerale nella parrocchia di Malonno

Cordoglio in alta Vallecamonica per la tragedia che ha colpito la famiglia di Fabrizio Montemezzo, il 29enne morto sul colpo nell’incidente stradale di sabato in Valbione. Coinvolto anche suo fratello Maffeo, 33 anni, che è ricoverato in Poliambulanza e fortunatamente è fuori pericolo. La salma di Fabrizio, che era alla guida del mezzo, ha fatto rientro a casa, in via Gallena, dove stasera si terrà la veglia funebre. Domani alle 15 i funerali in parrocchiale a Malonno.

Ancora da appurare le cause che hanno portato il Defender 9 a compiere un vero e proprio volo - da un tornante poco distante dai campi da golf di Ponte di Legno al bosco sottostante - per circa 200 metri. Il mezzo si è ribaltato più volte e Fabrizio non ha avuto scampo. Suo fratello è stato estratto dai soccorritori e subito trasportato alla Poliambulanza, dove gli è stata riscontrata la frattura di un braccio.

Fabrizio lavorava nello studio di ingegneria insieme al padre Luigi, a Edolo. Maffeo si è sposato soltanto poche settimane fa. La loro mamma, la professoressa Marisa Morrone, insegna al Medeghini di Edolo.
LINDA BRESSANELLI 14 set 2015 00:00