lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
01 lug 2016 00:00

"Teatro in Piazza" e grandi concerti

Proseguono gli appuntamenti estivi, tra questi il concerto, martedì 5 luglio alle 21.30, con Ludovico Einaudi

Lunedì 4 luglio alle 21.30, in piazza del Mercato, avrà luogo la serata “Teatro in Piazza” che vedrà protagonisti Pepino Sasofone e Fedele Ukulele.
Il duo metterà in scena una performance teatral-musicale dal titolo “Crisibolario – Il dizionario dei momenti critici”, al fine di fornire agli spettatori i pensieri giusti per uscire da una difficile situazione economica gridando “La crisi siamo noi!”.

Martedì 5 luglio alle 21.30, in piazza della Loggia, nell’ambito della rassegna “I Grandi Concerti” si svolgerà la serata dedicata al compositore Ludovico Einaudi e al suo nuovo album “Elements”. Einaudi è un pianista e compositore di origine torinese, apprezzato in tutto il mondo per la sua carriera discografica e le sue celebri colonne sonore. Nella sua musica si intersecano avanguardie musicali, melodie jazz, rock e musica contemporanea. Il suo ultimo album “Elements”, uscito nell’ottobre 2015, è composto da dodici brani, tutti collegati fra loro, che uniscono pianoforte, archi, percussioni e chitarra.

Martedì 5 luglio alle 21.30, in piazza del Mercato, avrà luogo la serata dal titolo “Barnum di Piazza del Mercato” nell’ambito della rassegna “Teatro in Piazza”. La compagnia teatrale “Le Belle Bandiere” presenterà un originale spettacolo nel quale esibizioni messe a punto con precisione si alterneranno alla pura improvvisazione. Sulla scena, i personaggi attraverseranno tutte le tappe della vita, dalla nascita fino alla maturità, tra funambolici numeri di clownerie, restando fedeli alla propria natura. Lo spettacolo, ideato e interpretato da Elena Bucci, sarà accompagnato dalle tastiere di Dimitri Sillato.
01 lug 2016 00:00