lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Montichiari
di ROBERTO FRUGONI 05 apr 2024 11:05

Seridò è in arrivo con 120 proposte

Seridò è la più grande festa dedicata alla famiglia e al gioco “a misura di bambino”; è un’esperienza unica di aggregazione dove i piccoli, accompagnati dai più grandi, possono ritrovare il piacere di giocare insieme, semplicemente. L’edizione 2024 è la 26: quest’anno stiamo preparando un Seridò in grande, come era un tempo, con ben 120 proposte tra spazi gioco attivi, laboratori, attività sportive, sabbionaia, gonfiabili, spettacoli e l’immancabile trenino. Anche quest’anno l’acquisto del biglietto sarà esclusivamente online e, novità 2024, sarà possibile l’acquisto solo fino al raggiungimento della disponibilità giornaliera. Ecco come acquistare i biglietti di Seridò 2024: ci si può collegare al sito www.serido.it; cliccare sulla voce “biglietti”, scegliere la data e scorrere le informazioni relative all’acquisto; utilizzare uno dei pulsanti disponibili per accedere alla biglietteria; inserire l’eventuale codice sconto personalizzato presente sulle cartoline colorate (riservato alle scuole Fism); completare con tutti i dati e procedere al pagamento.

Ecco i prezzi: biglietto bambini (3-12 anni) 5 euro (3 euro con lo sconto speciale riservato alle bambine e ai bambini che frequentano le scuole Fism e ai loro genitori, Iva e costo di prevendita online compresi); biglietto adulti (13-99 anni) 15 euro (13 euro con lo sconto speciale per i genitori delle bambine e dei bambini che frequentano le scuole Fism, Iva e costo di prevendita online compresi); ingresso libero per le bambine e i bambini 0-2 anni; ingresso gratuito per le persone con disabilità ed un accompagnatore. Non da ultimo, si ricorda che Seridò contribuisce alla realizzazione delle attività del Fondo RED – Risorse Educative per la Disabilità, l’iniziativa Fism Brescia che accompagna le nostre scuole nell’inclusione delle bambine e dei bambini con disabilità. A questo punto, non ci resta altro che dirvi: vi aspettiamo a Seridò!

ROBERTO FRUGONI 05 apr 2024 11:05