Rapinano la banca e fuggono a piedi
Rapinato ieri, lunedì 12 gennaio, l'istituto di credito “Banca Sella” in via Fratelli Ugoni. Arrestato uno dei due malviventi
A segnalare la rapina, il direttore della banca stessa che ha raccontato l'accaduto. Due uomini, avvicinandosi a uno sportello per chiedere informazioni in merito all'apertura di un conto, hanno improvvisamente minacciato il cassiere simulando il possesso di una pistola nella tasca del giubbino.
Scavalcato il bancone si sono quindi impossessati della somma di circa 4.485 euro, dandosi alla fuga, a piedi, lungo via Fratelli Ugoni. Il direttore ed il dipendente usciti immediatamente dietro di loro li hanno seguiti a distanza comunicando al 113 la direzione presa dai malviventi.
Arrivati all’intersezione di viale Italia con via Somalia i due si sono separati prendendo direzioni diverse. Uno dei due ha fatto perdere le proprie tracce mentre l’altro è stato raggiunto e fermato dalla volante in via Eritrea. Di origine trapanese e con numerosi precedenti di polizia a carico, T.M., del 1972, è stato tratto in arresto per rapina aggravata in concorso con altra persona rimasta ignota. Il denaro, probabilmente in possesso del complice, non è stato rinvenuto.
REDAZIONE ONLINE
14 gen 2015 00:00