lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 19 mar 2015 00:00

Musini sostiene di essere scappato per paura

Alessandro Musini si proclama innocente, intanto la scientifica sta analizzando le tracce di dna presenti su un bastone ritrovato a poca distanza dal luogo del delitto

Alessandro Musini si proclama innocente. Il 50enne di Castenedolo - sospettato dell’omicidio della moglie, Anna Mura, trovata morta lunedì scorso nella sua camera da letto – sostiene di essere scappato dall’appartamento per paura. La sua fuga era durata circa 30 ore. Della notte scorsa è l’interrogatorio al comando provinciale dei carabinieri condotto dal sostituto procuratore Francesco Piantoni.

Una tesi che ha ribadito anche davanti ai suoi legali, Ennio Buffoli e Andrea Pezzangora, incontrati nel carcere di Canton Mombello. Musini ha raccontato di aver trovato il corpo della moglie e di essere stato preso dal panico. Da qui la fuga con l'Opel Astra nella quale è stato rintracciato in zona Lamarmora martedì scorso.

Intanto la scientifica sta analizzando la compatibilità di un bastone sporco di sangue, ritrovato in un campo vicino al luogo del delitto, con il dna della vittima, oltre a verificare l’eventuale presenza delle impronte di Musini.
REDAZIONE ONLINE 19 mar 2015 00:00