Lunardi e Banco di Brescia danno il via alla gara per istituti tecnici
Il 25 e 26 marzo all'istituto Lunardi di Brescia si terrà la Gara nazionale per gli studenti dell'indirizzo Amministrazione,finanza e marketing articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”
L’Istituto A. Lunardi di Brescia, vincitore dell’edizione 2014 della gara, è stato incaricato di organizzare l’edizione 2015, che si terrà nella sede dell’Istituto Lunardi il 25 e 26 marzo. Parteciperanno i migliori studenti di tutti gli Istituti italiani che abbiano nella propria offerta formativa l’indirizzo Afm. Gli studenti di ogni scuola saranno accompagnati da un proprio docente ed avranno l’opportunità di conoscere e visitare Brescia e il suo territorio.
Lo scopo di tali gare è la valorizzazione delle eccellenze, la verifica delle conoscenze, delle abilità, delle competenze e lo scambio di esperienze tra realtà socio-culturali diverse.
Il Banco di Brescia, nel segno di una consolidata attenzione al territorio storico di appartenenza, sponsorizzerà l’evento al fine di promuovere il merito fra i giovani studenti, incentivando percorsi formativi di eccellenza.
REDAZIONE ONLINE
20 mar 2015 00:00