La Camminata nel bosco
Quarta edizione per "La Camminata nel bosco" che quest'anno si svolgerà sabato 27 maggio con ritrovo alle ore 14.30 sul sagrato della Chiesa Parrocchiale, la partenza sarà alle 15.
Data insolita per la camminata che tradizionalmente si è svolta il 25 aprile perchè il direttivo del Gruppo comunale AIDO "Dario Cherubini" ha accettato di accogliere la proposta dell'amministrazione comunale e di Nord Zinc di organizzare l'evento in occasione dell'inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport.
Sarà un intero pomeriggio di festa a San Gervasio: prima la camminata che si svilupperà lungo la pista ciclopedonale immergergendosi nel polmone verde della pianura del "Bosco del Lusignolo" per poi concludere i circa 6 km di camminata al palazzetto dello Sport dove verso le 16.45 ci sarà l'inizio della cermonia di inaugurazione con il discorso delle autorità, la benedizione, il taglio del nastro e la dimostrazione di alcune discipline sportive. A conclusione del pomeriggio tutti i presenti potranno godere di un momento conviviale.
Tutto il direttivo AIDO, unito all'amministrazione comunale, a tutti gli sponsor che con generosità rendono possibile l'organizzazione dell'evento invitano tutta la popolazione di San Gervasio ma anche dei paesi limitrofi a prendere parte a questa camminata benefica che si svolgerà in nome della VITA promuovendo l'importanza della donazione degli organi e di assumere stili di vita sani.
Iscrizione obbligatoria con offerta libera per ricevere il gadget di questa edizione.