lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Provezze
13 lug 2015 00:00

Gran finale per il Torneo degli Alpini

Sabato 11 luglio si disputano le finali della manifestazione che ha interessato centinaia di alpini. Alle 18 la Messa al campo, a seguire le partite compreso un triangolare delle tre sezioni alpine (Brescia, Salò-Monte Suello e Valle Camonica) della nostra provincia

Centinaia di alpini, in rappresentanza di decine di Gruppi della Sezione Ana di Brescia, si sono affrontati per settimane nelle partite del “Torneo di calcio sezionale”, riservato proprio ai giocatori che siano al tempo stesso penne nere ed affidato all’organizzazione del Gruppo di Provezze, frazione di Provaglio d’Iseo, con il motto “In campo per non dimenticare”.

Questa marcia di avvicinamento trova il suo coronamento sabato, 11 luglio, giornata finale della manifestazione, proprio a Provezze.

Il programma prevede alle 17 l’ammassamento delle penne nere alla sede del Gruppo alpini di Provezze; alle 17.20 l’alzabandiera; alle 17.30 la sfilata con la Banda A. Raineri di Rodengo Saiano; alle 18 la Messa al campo; alle 19,00 si giocherà la finale per il 3° e 4° posto; alle 19.40 si disputerà il triangolare tra le Sezioni alpine consorelle della nostra provincia: Brescia, Salò-Monte Suello e Valle Camonica.

Alle 20.20 si giocherà infine la finale per il 1° e 2° posto; alle 21 le premiazioni e, a seguire, l’estrazione della sottoscrizione a premi.
13 lug 2015 00:00