Fotografa momenti di vita e attimi di relazione
La finalità del concorso è di sensibilizzare ragazzi e giovani a “curare la città dentro nuove relazioni”, perché una città è vivibile e curata se è frutto di legami autentici tra persone, contesti e storie
Come partecipare? Fotografando momenti di vita, attimi di relazione e inviando un massimo di quattro fotografie in formato digitale all’indirizzo relazioni.inunclick@gmail.com e consegnandole stampate presso il Museo nazionale della fotografia Cinefotoclub Brescia. Il termine per l’invio delle fotografie è fissato per il 21 novembre, tre le fasce d’età interessate: 11-14; 15-19 e over 20. Per ognuna delle tre fasce saranno indicati in vincitori; la premiazione avverrà contestualmente all’inaugurazione della mostra, sabato 6 febbraio alle 17, nella sala mostre e conferenze del Museo nazionale della fotografia.
La finalità del concorso, promosso dall'associazione Proponendo, è di sensibilizzare ragazzi e giovani a “curare la città dentro nuove relazioni”, perché una città è vivibile e curata se è frutto di legami autentici tra persone, contesti e storie. Informazioni e regolamento sul sito www.museobrescia.net. Il concorso è realizzato con il contributo del Comune e della Fondazione Asm.