lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
02 lug 2015 00:00

Fotografa momenti di vita e attimi di relazione

La finalità del concorso è di sensibilizzare ragazzi e giovani a “curare la città dentro nuove relazioni”, perché una città è vivibile e curata se è frutto di legami autentici tra persone, contesti e storie

Se fossimo su Twitter potremmo utilizzare i seguenti hashtag: #città #relazioni #persone #storie #luoghi. L’intento del concorso fotografico “Relazioni in un click” è cogliere, illustrare, evidenziare e testimoniare momenti di vita o situazioni di relazioni in essere o immaginate possibili. Si tratta di esprimere la propria idea su come catturare l’immaginario collettivo sul valore della cura della città attraverso relazioni più significative, “Relazioni che costruiscono la città delle Relazioni”.

Come partecipare? Fotografando momenti di vita, attimi di relazione e inviando un massimo di quattro fotografie in formato digitale all’indirizzo relazioni.inunclick@gmail.com e consegnandole stampate presso il Museo nazionale della fotografia Cinefotoclub Brescia. Il termine per l’invio delle fotografie è fissato per il 21 novembre, tre le fasce d’età interessate: 11-14; 15-19 e over 20. Per ognuna delle tre fasce saranno indicati in vincitori; la premiazione avverrà contestualmente all’inaugurazione della mostra, sabato 6 febbraio alle 17, nella sala mostre e conferenze del Museo nazionale della fotografia.

La finalità del concorso, promosso dall'associazione Proponendo, è di sensibilizzare ragazzi e giovani a “curare la città dentro nuove relazioni”, perché una città è vivibile e curata se è frutto di legami autentici tra persone, contesti e storie. Informazioni e regolamento sul sito www.museobrescia.net. Il concorso è realizzato con il contributo del Comune e della Fondazione Asm.
02 lug 2015 00:00