Brescia: nella notte una nuova tragedia familiare
Il marito imbocca contro mano la A4 è muore travolto da un trasporto eccezionale. I Carabinieri trovano nell'abitazione il corpo senza vita della moglie
Intorno alle 23 di ieri sera un auto imbocca contro mano la A4 a Ospitaletto e va a concludere la sua folle corsa contro un trasporto eccezionale. Il conducente della vettura perde la vita. Gli accertamenti portano i Carabinieri all'abitazione della vittima, un uomo di 56 anni domiciliato in un'elegante palazzina di via Cefalonia a Brescia due.
Qui un'altra drammatica scoperta: gli agenti dell'Arma trovano la moglie, uccisa a coltellate.
Secondo una prima ricostruzione, tuttora al vaglio dei Carabinieri, l'uomo, imprenditore del settore ristorazione, di casa al civico 71 di via Cefalonia in una elegante palazzina, prima avrebbe ucciso la moglie, attorno alle 22.30. Un'ora più tardi si sarebbe tolto la vita con il tragico gesto sulla A4.
Sulla ricostruzione i Carabinieri, sin dalle prime ore, non hanno mostrato particolari dubbi. Più difficile, al momento, capire i motivi che hanno portato a questa nuova tragedia familiare.
Per tutta la notte sono proseguite le indagini. I Carabinieri e la Scientifica si sono concentrati sull'abitazione di via Cefalonia, mentre la Polizia di Stato è al lavoro per la ricostruzione del tragico incidente sulla A4.
REDAZIONE ONLINE
02 feb 2016 00:00