Alla Comella una mostra sul Santo Sepolcro
È arrivata nell’antica Pieve di Santa Maria Annunciata di Comella una mostra sul Santo Sepolcro di Gerusalemme. Una mostra straordinaria composta da 14 grandi pannelli, delle dimensioni di 87 x 227 cm. con uno straordinario corredo di immagini e ricostruzioni grafiche, realizzate da National Geographic, che accompagna i visitatori alla scoperta del Santo Sepolcro nei suoi aspetti storici, archeologici e di fede.
Per i pellegrini, impossibilitati oggi a recarsi in Palestina, un'occasione unica per immergersi nella realtà del Sacro Sepolcro e per riflettere su quanto sta accadendo in Terra Santa.
La mostra è realizzata in collaborazione con la Custodia di Terra Santa, grazie ai Francescani che operano sul territorio dagli anni di S. Francesco d’Assisi, in quello che viene definito “luogo di vita e di unità, custodito da diverse comunità religiose”.
L'esposizione è allestita lungo le navate del Santuario e rimarrà esposta per tutto il mese di maggio. La Pieve di Comella si trova nella campagna di Seniga ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 07:00 alle ore 19:00. Ogni giorno vi si celebra la S. Messa alle ore 16.00 e la domenica anche la mattina alle ore 9.30