Addio a Raffaele Camisani
Dirigente scolastico della scuola paritaria Tovini – Kolbe di Montichiari, per molti anni presidente di Comunità e Scuola, Raffaele Camisani è tornato alla casa del Padre
Ieri sera Raffaele Camisani, dirigente scolastico della scuola paritaria Tovini – Kolbe di Montichiari, per molti anni presidente di Comunità e Scuola, è tornato alla casa del Padre.
Molti lo ricordano per il suo servizio alla comunità civile (fu anche Sindaco di Cigole), alla scuola (già insegnante e dirigente nella scuola statale di Manerbio, poi nella paritaria di Pontevico e infine a Montichiari), all’associazionismo degli insegnanti (AIMC) e scolastico.
La salma è nell’obitorio dell’Ospedale di Manerbio. Dalle prime notizie pervenute, il funerale sarà domenica mattina nella Parrocchia di Cigole.
Ci stringiamo con affetto alla moglie Vittoria, ai suoi tre figli, a tutti i familiari e amici, alla comunità scolastica Tovini-Kolbe, assicurando la nostra preghiera e intercessione, pregando perché Raffaele goda dell’incontro con il Signore e perché la sua famiglia e i suoi cari possano essere consolati dalla presenza del Risorto.