A Seridò con Nello
Dal 22 aprile, al Centro Fiera del Garda, due fine settimana dedicati al gioco in ogni sua forma
Arriva Seridò: il capostazione Nello è di nuovo pronto ad aprire le porte della più grande festa d’Italia a misura di bambino. Due fine settimana completamente dedicati al gioco in ogni sua forma, che trasformano gli spazi del Centro Fiera del Garda di Montichiari in un luogo magico.
A Seridò, infatti, si può sperimentare, scoprire nuove idee, scatenare la creatività, la fantasia, l’espressività, il movimento, fare un laboratorio e assistere ad uno spettacolo, leggere una storia o fare un giro sul trenino!
L’edizione 2023 – la venticinquesima! – è caratterizzata da alcune novità importanti, che verranno svelate solo alla pubblicazione della mappa ufficiale. Le date sono: sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile; e ancora sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio, con orario continuato dalle 9.30 alle 19, anche in caso di pioggia. Sette giornate dove i bambini possono giocare liberamente ovunque, diventando protagonisti attivi in ogni attività e non semplici spettatori; e dove mamme e papà, entusiasti di tornare un po’ bambini, hanno l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile con i loro figli. I biglietti sono acquistabili esclusivamente on line, accedendo al sito internet: www.serido.it.