La resa della Basket Germani
Anche in gara tre la Germani si arrende, in casa, alla forza dell'Olimpia Milano che vince 96 a 86.
L'Armani ha controllato il match (56 a 39 al termine dei primi due quarti) dopo aver preso subito il largo grazie a una buona difesa e alla buona percentuale da tre punti (18 le triple messe a referto).
Sì conclude una stagione che ha visto Brescia per larghi tratti meritatamente in testa al campionato. E gli applausi dei tifosi sono la conferma di un percorso che è stato apprezzato. Alla compagine bresciana sono arrivati anche i complimenti da parte dell'allenatore di Milano, Ettore Messina.
“Vorrei dire due cose, complimentarmi con Coach Alessandro Magro per questa bellissima stagione, che hanno comandato praticamente per tutta la regular season, ed è bello aver giocato una partita di questo livello davanti a Roberto Baggio, che per tutti noi italiani rappresenta tantissimo non solo per le sue qualità di giocatore ma anche per come si è sempre distinto e per quello che ha sempre detto. Spero si sia divertito nonostante la sconfitta di Brescia. Ovviamente, è stata una serie che abbiamo giocato con grande personalità".
@Foto Pallacanestro Brescia