Nuovo Cortile: due "incontri che cambiano la vita"
Nel 30° anniversario della CTP - Comunità Terapeutica Pinocchio, del decennale di Casa Martin (la struttura che ospita la CPM - Comunità Psichiatrica a Media Protezione Pinocchio), a un anno dalla morte di Luigi Galluzzi, uno dei fondatori della CTP - Comunità Terapeutica Pinocchio, e nell’ambito delcentenario della nascita di don Luigi Giussani, al cui carisma si ispira l’Opera, sono stati organizzati due momenti di testimonianza e di festa.
Giovedì 23 giugno, alle 21, nell'Auditorium Capretti (via Piamarta 6 – Brescia) è in programma l'incontro pubblico “Don Giussani, il risveglio del cuore”, con le testimonianze dall’Opera e le conclusioni di don Julián Carrón. L'ingresso è libero, ma è obbligatoria la mascherina. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sul canale YouTube di Nuovo Cortile.
Sabato 25 giugno, nella sede in via Paradello 9 di Rodengo Saiano, alle 16.30 si partirà con l'assemblea generale ordinaria dei soci di Nuovo Cortile SCS Onlus, si proseguirà (alle 18) con la Santa Messa Presieduta dal Vicario Episcopale don Pietro Chiappa, per finire (alle 19) con l'apposizione di una targa in memoria di Luigi Galluzzi. A seguire, ci sarà un momento conviviale.
Per informazioni: tel. 030.6810090 - email info@nuovocortile.it.