La trasformazione digitale
Il tema dell’ultima sessione del percorso formativo, gratuito con prelazione per gli Associati Apindustria Brescia, sarà l’Intelligenza Artificiale applicata al processo industriale, le cui caratteristiche saranno spiegate da esperti professionisti del settore
Apindustria Brescia ospiterà, martedì 5 novembre dalle 17.30 alle 19.30, il 4°ed ultimo modulo del workshop “La trasformazione digitale” organizzato dall’Associazione in collaborazione con HPE – Hewlett Packard Enterprise.
Il tema dell’ultima sessione del percorso formativo, gratuito con prelazione per gli Associati Apindustria Brescia, sarà l’Intelligenza Artificiale applicata al processo industriale, le cui caratteristiche saranno spiegate da esperti professionisti del settore. I quattro incontri previsti dal workshop, in collaborazione con HPE, sono stati concepiti per approfondire i temi della digitalizzazione industriale (14 marzo), della sicurezza del processo industriale (23 maggio), della modellazione solidale e prototipazione rapida 3D (27 giugno) e dell'intelligenza artificiale applicata al processo industriale (17 ottobre). Si tratta di un corso nato per dare risposta alle tante PMI impegnate nel processo di trasformazione industriale che implica l’accrescimento delle competenze digitali del personale delle aziende. Il programma e i dettagli su www.apindustria.bs.it, per informazioni segreteria.associati@apindustria.bs.it oppure 030.23076.