lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 08 apr 2022 11:44

Gruppo Giovani Ance: Prandelli nuovo Presidente

Un giovane imprenditore presidente 2022/2025 del Gruppo Giovani di ANCE Brescia: Santo Prandelli è stato eletto dal Consiglio direttivo, dopo due mandati triennali come vicepresidente. Il giovane trentenne di Lumezzane è affiancato dai neoeletti vicepresidenti Severino Arici, direttore tecnico dell’impresa Arici Dario, e Davide Castelli, direttore tecnico dell’impresa Castelli Srl.

Nelle sue prime dichiarazioni da Presidente, Sandro Prandelli ha commentato “Sono emozionato e felice allo stesso tempo di ricoprire questo ruolo. Una responsabilità che condivido con una squadra preparata e pronta a dare il meglio per far crescere il Gruppo Giovani. Il loro supporto sarà la chiave per creare insieme una linea di obiettivi condivisa, in cui ognuno abbia il proprio compito da svolgere con il fine comune di assumere autorevolezza anche a livello nazionale”. In questa linea di obiettivi, che seguirà il lavoro precedentemente svolto, spicca l’attenzione per la digitalizzazione e l’avvicinamento dei giovani al settore edile, ma anche temi più attuali come l’edilizia sostenibile e l’economia circolare.

Ora la squadra del Gruppo Giovani di ANCE Brescia è al completo. I tre neoletti sono affiancati da Michelle Amadei (Amadei costruzioni Srl), Andrea Galetti (Galetti & Co Srl), Laura Parietti (P.& R. pavimenti e rivestimenti Srl), Luca Pavoni (Pavoni Spa), Francesca Scolari (Società generali costruzioni Srl) e Nicola Zogno (Cospec Srl).

REDAZIONE 08 apr 2022 11:44