Insieme Verso La Meta. Lo sport in gioco
Al via la seconda edizione dell’evento ludico sportivo dedicato a bambini e famiglie organizzato dall’associazione dilettantistica “Insieme Verso La Meta” con il patrocinio del Comune di Brescia.
Sabato 18 maggio, al Centro Sportivo San Filippo di via Luigi Bazoli 6/10, dalle 15 alle 17.30, avrà luogo il secondo appuntamento dell’iniziativa. Il progetto ha lo scopo di offrire a tutti i bambini e alle loro famiglie uno spazio emozionale ed esperienziale unico, in cui svolgere tanti giochi motori e sportivi proposti dal team “Insieme verso la meta”, supportati dai partner sportivi e da alcuni ex giocatori del Brescia Calcio. Si sperimenterà il valore formativo del gioco e dello sport in un contesto di benessere, condivisione di valori e di buone pratiche per uno stile di vita sano e inclusivo.
La partecipazione è libera e gratuita, mentre per ulteriori informazioni e programmi delle singole giornate è possibile consultare il sito internet www.insiemeversolameta.com, scrivendo una mail all’indirizzo info@insiemeversolameta.com, o telefonando al numero 338 1081926.