Confindustia: devoluti 13mila euro a Esa e Icaro
Attraverso la partecipazione di personale della struttura, delle aziende associate e degli imprenditori alla Brescia Art Marathon dello scorso 10 marzo, Confindustria Brescia ha raccolto e devoluto 13.800 euro alle associazioni bresciane ESA Educazione alla Salute Attiva e Icaro sport Disabili Onlu (equamente divisi). Gli iscritti dell’edizione 2024 sono stati 920 di 47 aziende associate.
L’iniziativa è stata promossa dal consiglio direttivo della Piccola Industria di Confindustria Brescia e la consegna dell’assegno si è tenuta stamattina nella Sala Beretta di Confindustria Brescia in via Cefalonia.
Nell’edizione 2024 è stata premiata anche l’azienda con più dipendenti iscritti alla competizione sportiva, la Cavagna Group SpA e i 6 runner (categoria maschile e femminile) che si sono aggiudicati il primo posto della classifica confindustriale nelle gare competitive 10 km, mezza maratona e maratona.
Hanno partecipato al momento di consegna Antonella Boni ed Erica Franchini (Comitato Organizzativo Brescia Art Marathon), Marco Capitanio (presidente Piccola Industria Confindustria Brescia), Anna Beltrami Capuzzi e Cristiana Bossini (ESA Educazione alla Salute Attiva), Marisa Cavagna, (HR Manager Cavagna Group e membro del CdA), Luca Danesi e Fatos Spaneshi (Icaro Sport Disabili Onlus), e i sei runner Nicolò Ignazzitto e Matteo Montanari di Fabbrica d’Armi P. Beretta Spa, Barbara Ribolla di Streparava Spa, Alessia Castelli di Regesta Spa, Michele Bertoletti di Valsir Spa e Silvia Veronica Guzzardo di Studio 3 Srl.