A un passo dal sogno
Domenica 8 aprile alle 17 la Savallese Millennium Brescia si gioca l'accesso diretto alla serie A1 di pallavolo femminile. Per la partita più importante della stagione chiama a raccolta i tifosi bresciani
A un passo dal sogno. A una giornata dal termine della Regular Season, del Campionato femminile di Serie A2, la Savallese Millenium Brescia guida la classifica con 72 punti: precede, infatti, di una lunghezza Cuneo. Per determinare l’ordine d’arrivo, sarà decisiva la partita dell’8 aprile alle 17 in programma al PalaGeorge di Montichiari, contro Ravenna.
A questo punto il sogno promozione è a un passo. “È un’emozione bellissima, ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo partite dal fondo ed essere arrivate fino a qui è bellissimo”. Così Francesca Villani, bomber della Savallese. Conquistata la vetta, non rimane che mantenere la posizione e vincere l’ultimo match. “Giocheremo in casa – è il commento del coach Mazzola – ma Ravenna sta combattendo per andare ai play off. Adesso dovremo affrontare altri tre giorni di allenamento e poi ci sarà una partita importante”.