lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
26 lug 2016 00:00

Piace la linea verde del Brescia

Buona la risposta dei tifosi alla prima settimana della campagna abbonamenti. Tra le proposte, anche l'abbonamento alla metropolitana. Nel frattempo sono in vendita i tagliandi per la prima partita ufficiale, il 7 agosto in Coppa Italia contro il Pisa

La linea verde del Brescia di Cristian Brocchi piace ai tifosi. Nella prima giornata della campagna abbonamenti sono state consegnate 378 tessere: il settore più gettonato è la Curva Nord, seguita dalle Gradinate e dalla Tribuna Laterale. Tanti anche gli acquisti del pacchetto abbonamento stadio più metro, il nuovo servizio che, grazie all’accordo con Brescia Mobilità, permette di acquistare l’abbonamento alla metropolitana da utilizzare in occasione delle gare casalinghe del Brescia al prezzo di 10 euro.

In concomitanza con l’inizio della campagna abbonamenti, è possibile acquistare i biglietti per la gara di Tim Cup 2016/17 Brescia-Pisa, in programma domenica 7 agosto 2016 (orario da definire). Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento 2016.17 potranno acquistare il biglietto per la gara di TIM Cup al prezzo di 1 euro nel settore corrispondente all’abbonamento acquistato (fino ad esaurimento posti).

Sul fronte del mercato, le Rondinelle hanno acquistato in prestito, dalla Sampdoria, il promettente attaccante (scuola Inter) Federico Bonazzoli, bresciano di Ghedi classe 1997. Occhi puntati anche sul terzino Luca Germoni, sempre un 1997, della Lazio, mentre per il capitano Andrea Caracciolo c’è allo studio un contratto da dirigente.
26 lug 2016 00:00