lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 26 feb 2015 00:00

Metro Run: correre scoprendo la metropolitana

Prenderà il via domenica 1 marzo la 3a edizione di Metro run, l'evento podistico non competitivo che si snoda lungo il tracciato della metropolitana

L’Associazione sportiva San Filippo Runners Brescia, con il patrocinio del Comune, organizza domenica 1 marzo la 3ª edizione di Metro Run, evento podistico non competitivo che si snoda lungo il tracciato della metropolitana di Brescia, per un totale di circa 16 chilometri. Parte del ricavato dalle iscrizioni verrà devoluto all’Associazione tecnici sanitari volontari onlus e alla Cisom, associazione per il soccorso e la protezione civile.

L’Atsv si occupa di radiologia domiciliare, ovvero di offrire nel territorio bresciano radiografie al domicilio delle persone che solo con difficoltà potrebbero eseguire la medesima indagine presso le strutture ospedaliere.
Il servizio è gratuito, effettuato da professionisti ed è rivolto esclusivamente alle persone fragili... Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 28 febbraio e possono essere effettuate, nei giorni e negli orari di apertura, presso Alpi sport di Ledizzi, in via Trieste 61 a Brescia, oppure l’1 marzo dalle ore 8 alla stazione metro Prealpino, in prossimità della partenza.

Il regolamento della manifestazione prevede la possibilità di percorrere brevi tratti del percorso utilizzando gratuitamente la metropolitana. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sanfilipporunners@gmail.com, oppure consultare il sito web www.sanfilipporunners.it.
REDAZIONE ONLINE 26 feb 2015 00:00