lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Cazzago San Martino
di ANNA SALVIONI 26 apr 16:00 Ultimo aggiornamento 27 apr 16:00

Festa delle Associazioni

Si apre un altro lungo week-end di “amicizia, volontariato e solidarietà” a Cazzago in occasione della XVII edizione della Festa delle Associazioni. Da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio, i gruppi del comune si riuniranno al Parco Arcobaleno per un’intensa “quattro giorni” di impegno, iniziative e intrattenimento

Chiuso il ponte del 25 aprile, si apre un altro lungo week-end di “amicizia, volontariato e solidarietà” a Cazzago San Martino in occasione della XVII edizione della Festa delle Associazioni. Da venerdì a lunedì 1 maggio, tutti i gruppi del comune si riuniranno al Parco Arcobaleno per un’intensa “quattro giorni” di impegno, iniziative e intrattenimento.

Lo stand gastronomico aprirà i battenti venerdì 28 aprile alle 18.30 con l’accompagnamento live della “Colesterolo Band” alle 20.30 e di “Dj Rio” alle 21.30. Sabato alle 13.30, l’appuntamento è invece col Corso di rianimazione cardiopolmonare e di defibrillazione precoce curato dagli Alpini del Pronto Soccorso di Bornato; alle 14 gara di pesca per diversamente abili presso il laghetto comunale “Azzurra” e alle 16 assegnazione delle benemerenze degli Avisini al Teatro Rizzini, seguita da supertombola e serata musicale.

Domenica a pranzo tutti invitati allo “Spiedo comunitario da asporto”: prenotazioni aperte al Circolo Arci in piazza, alla Proloco, nella Tabaccheria Reboldi a Bornato e a “Il Chiosco alla Collina”; nel pomeriggio, saltimbanco e animazione per tutti fino a sera. La giornata dedicata ai lavoratori inizierà l’1 maggio alle 8.45 con la camminata/corsa non competitiva “Passeggiando con le Associazioni”; seguiranno alle 11 le rituali celebrazioni e chiuderà alle 21 l’esibizione canora delle Corali di Bornato e Cazzago San Martino.

ANNA SALVIONI 26 apr 16:00 Ultimo aggiornamento 27 apr 16:00