lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 12 apr 09:06

Festa della musica insieme ai ragazzi

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Brescia ha deciso, nella seduta di venerdì 7 aprile 2017, di partecipare alla Festa europea della musica di Brescia che si terrà il prossimo 24 giugno. Grazie alla collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brescia e con la Presidenza del Consiglio Comunale, quest’anno anche il Ccr parteciperà con una propria proposta musicale

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Brescia ha deciso, nella seduta di venerdì 7 aprile, di partecipare alla Festa europea della musica di Brescia, evento consultabile anche sulla pagina Facebook, che si terrà il prossimo 24 giugno. Grazie alla collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brescia e con la Presidenza del Consiglio Comunale, quest’anno anche il Ccr parteciperà con una propria proposta musicale che troverà ospitalità in una fascia oraria pomeridiana nel palco che verrà allestito presso gli spazi del MO.CA, all’angolo fra corso Cavour e via Moretto, dove potranno esibirsi gruppi, band, ensemble, singoli giovani musicisti e musiciste, con preferenza per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città.

La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze di tale fascia di età che ne faranno richiesta entro il 22 maggio, con precedenza ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole partecipanti al Consiglio comunale dei Ragazzi. Le richieste saranno valutate dalla Giunta dei Ragazzi che coordinerà la partecipazione e definirà il programma delle esibizioni.

L’individuazione precisa della fascia oraria dedicata al Ccr sarà concordata con l’organizzazione della Festa europea della Musica di Brescia e verrà comunicata agli iscritti non appena sarà definita dall’organizzazione. Chi desiderasse iscriversi può farlo inviando una comunicazione alla Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale che provvederà a inviare il modulo di iscrizione alla Festa. Il modulo dovrà essere inoltrato, compilato e firmato, entro il 22 maggio 2017. La partecipazione è gratuita.

REDAZIONE 12 apr 09:06