lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 08 set 10:07

La Mongolfiera cerca volontari

La cooperativa “La Mongolfiera” di Brescia, impegnata in servizi e progetti per persone con disabilità, sta cercando nuovi volontari

La cooperativa “La Mongolfiera” di Brescia, impegnata in servizi e progetti per persone con disabilità, sta cercando nuovi volontari, in particolare nei seguenti servizi: supporto al servizio di formazione all’autonomia per ragazzi disabili (disabilità medio-lieve). Il servizio ha sede in via Reverberi a Brescia, contattare Chiara (3484923641); servizio “tempo libero”, progetto dedito alla valorizzazione del tempo libero attraverso gite, uscite e vacanze.

Si ricercano volontari fra i 20 e i 50 anni con disponibilità soprattutto nei fine settimana, contattare Dario (3297459607); affiancamento degli educatori nelle varie attività ricreative, passando conoscenze e saperi. L’impegno richiesto è di circa due ore, dalle 14 alle 16, una volta alla settimana. Alcuni degli ambiti in cui operare sono: terracotta e/o ceramica, bricolage, falegnameria, danza, musica, telaio, cucito, ricamo, pittura, utilizzo pc.

REDAZIONE 08 set 10:07