lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Ghedi
di REDAZIONE ONLINE 02 ago 2016 00:00

Ghedi: la polizia locale ha sequestrato 16 patenti

Continua l’intenso lavoro di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Ghedi. Una pattuglia composta da sei agenti ha infatti effettuato un intervento durante la notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio, dalle 01 alle 07 del mattino, per la precisione

Continua l’intenso lavoro di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Ghedi. Una pattuglia composta da sei agenti ha infatti effettuato un intervento durante la notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio, dalle 01 alle 07 del mattino, per la precisione.

Gli operatori della ‪‎Polizia Locale‬ ghedese hanno proceduto al controllo di più di 300 veicoli in transito sulla SP668 ed all'interno del centro abitato, accertando ben 15 violazioni relative alla guida in stato di ‪‎ebbrezza ed una relativa alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Da segnalare anche che uno di questi conducenti ha anche tentato di darsi alla fuga, effettuando una pericolosa inversione su un cavalcavia della SP668. Raggiunto dagli operatori della Polizia Locale, è risultato avere un tasso alcoolemico di tre volte superiore al limite consentito.

Per quel che riguarda le infrazioni rilevate, sei sono state comminate a neopatentati e tre a carico di donne. Un veicolo è stato sequestrato e messo a disposizione della prefettura per la successiva confisca.

“E’ stata una notte molto intensa – ha commentato il comandante Enrico Cavalli – I nostri agenti hanno controllato un gran numero di veicoli con attenzione e con il preciso obiettivo di preservare la sicurezza e la regolarità della circolazione”.

Un impegno che è stato lodato ancora una volta dal sindaco di Ghedi, Lorenzo Borzi: “L’attività portata avanti dagli agenti della Polizia Locale, oltre ad essere sempre intensa e ben mirata, è molto importante per tutta la nostra comunità. Cerca di tutelare nel migliore dei modi la sicurezza e di prevenire il verificarsi di episodi spiacevoli. Un attento controllo da portare avanti a maggior ragione anche in questo periodo di vacanza”.
REDAZIONE ONLINE 02 ago 2016 00:00