lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 06 dic 15:49

Nba: fai "canestro" con Ubi

Un pacchetto valido per 2 persone all’Nba London Game 2018. È il premio che si aggiudicata Claudia Bianchetti, cliente della filiale Ubi Banca di Castelmella, una dei vincitori del concorso “Vola a Londra con le carte Nba Ubi”

Un pacchetto valido per 2 persone all’Nba London Game 2018. È il premio che si aggiudicata Claudia Bianchetti, cliente della filiale Ubi Banca di Castelmella, una dei vincitori del concorso “Vola a Londra con le carte Nba Ubi”. La cliente bresciana è titolare di una carta Hybrid Nba di Ubi Banca. Ad annunciare il nome della cliente premiata è la Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di Ubi Banca. Il pacchetto sarà valido per assistere all’Nba London Game 2018 dell’11 gennaio prossimo tra i Boston Celtics e i Philadelphia 76ers e include i biglietti per assistere all’incontro europeo di Regular Season della Lega Americana e la partecipazione ad un “Meet&Greet” con una “Legend” di NBA, oltre al volo aereo, trasferimenti per hotel e pernottamento.

Per tutti i tifosi della Lega Americana, Ubi Banca ha realizzato una linea esclusiva di carte, già scelte da oltre 11 mila clienti: carta Enjoy Nba, la carta prepagata con Iban, disponibile nelle 30 versioni delle franchigie della Eastern e Western Conference, e le innovative carte di credito Hybrid e Hybrid Gold Nba. Tutti i sottoscrittori della carte Nba hanno accesso a vantaggi esclusivi: uno sconto del 15% per l’acquisto di merchandising ufficiale sul sito nbastore.eu e, da settembre, una settimana gratuita per vedere online i match Nba sulla piattaforma Nba League Pass, oltre a uno sconto del 20% sull’eventuale sottoscrizione di un abbonamento per vedere le partite della propria squadra preferita.

REDAZIONE 06 dic 15:49