lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 19 lug 09:56

La Nba a Brescia con Ubi Banca

Ascolta

Il prossimo 4 settembre, Brescia sarà teatro di una giornata dedicata alla massima serie cestistica a stelle e strisce grazie alla partnership fra la Nba e Ubi Banca

“Il campionato di Basket più famoso del mondo approderà a Brescia. Grazie alla collaborazione con Ubi Banca e la Nba, il prossimo 4 settembre, Brescia sarà teatro di una giornata dedicata alla massima serie cestistica a stelle e strisce. “Enjoy Nba”, questo è il nome dell’evento patrocinato dal Comune di Brescia, organizzato in piazza Paolo VI, vedrà la partecipazione di una “Nba Legend”, uno storico giocatore della Nba ritiratosi negli anni scorsi e il cui nome verrà reso noto da Ubi nei prossimi giorni. L’appuntamento nasce dalla partnership, avviata nel 2016 fra Nba e Ubi, con il lancio delle carte prepagate “Enjoy Nba”, personalizzabili con i loghi delle franchigie del campionato di basket americano.

Alla giornata parteciperà anche un coach dello staff della franchigia che terrà un clinic al quale parteciperà la squadra vincitrice di un quadrangolare tra selezioni di Brescia e provincia. Nel parquet allestito in piazza Paolo VI, la giornata seguirà con uno spettacolo dei “Dunkin Devils”, diavoli schiacciatori che si esibiranno in performance mozzafiato. Ci sarà, poi, spazio, per una partita di Baskin, nuova attività sportiva pensata per permettere a giovani normodotati e non di giocare insieme. Una gara di schiacciate, invece, chiuderà l’“Enjoy Nba”. I partecipanti alla performance verranno selezionati da una giuria nominata per l’occasione che valuterà le performance che chiunque, durante l’estate, potrà postare sui canali social col l’hastag #UBIdunker. Alla presentazione dell’evento erano presenti (nella foto), fra gli altri, Stefano Vittorio Kuhn, direttore della Macro area Brescia Nord-Est di Ubi, Marc Armstrong, responsabile degli eventi fuori dagli States della Nba e Frederik Geertman, Chief Commercial Officer del gruppo Ubi Banca.

REDAZIONE 19 lug 09:56