lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 26 mag 11:43

Racing Experience con MotoGp Lcr Honda

Givi invita gli appassionati della moto a una serata con il campione Cal Crutchlow e il Team MotoGP LCR Honda per una 'Racing Experience'. Appuntamento a Brescia nello storico G.Visenzi Motomarket venerdì 26 maggio, al centro commerciale Campo Grande in via Tadini 33 dalle 18 alle 19.30

Un pomeriggio di musica e festeggiamenti in compagnia di uno dei talenti del motociclismo mondiale, il pilota britannico Cal Crutchlow, e con il Team MotoGP LCR Honda di Lucio Cecchinello di cui il campione fa parte per il secondo anno consecutivo e che la GIVI sponsorizza da oltre 15 anni. E' questo il programma di Racing Experience, evento organizzato da GIVI a Brescia per venerdì 26 maggio dalle 18 alle 19.30 al G. Visenzi Motomarket, primo GIVI Point d'Italia, nel centro commerciale Campo Grande di Brescia in via Tadini 33.

Sono invitati tutti gli appassionati della moto che potranno avere autografi, scattare selfie e brindare insieme ad una nuova stagione di successi. Da tempo nella top ten del MotoGP, il campione britannico Crutchlow solo nel 2016 conta due vittorie (il GP della Repubblica Ceca a Brno e il GP d'Australia a Phillip Island) di Gran Premio sulla RC213V. Cal l'anno scorso è anche stato il primo inglese a vincere il GP dopo ben 35 anni dopo che Barry Sheene si aggiudicò il GP di Svezia nel 1981.

Il G. Visenzi Motomarket, primo punto vendita del brand, è la location ideale per rivivere le emozioni delle grandi corse. In più, oltre a tutti i prodotti GIVI, Hevik e Kappamoto, in negozio sono disponibili i principali marchi del settore. Racing Experience è un'occasione speciale aperta a tutti per concludere la settimana fra shopping e divertimento all'insegna di una grande passione.

REDAZIONE 26 mag 11:43